Il mondo delle attività turistiche e, segnatamente, delle strutture ricettive a conduzione familiare ha attraversato, nel corso degli ultimi anni, numerosi e consistenti cambiamenti. L’avvento delle applicazioni e dei siti di rating ha reso necessaria l’acquisizione di una forte consapevolezza sull’importanza della gestione dell’immagine digitale, sia delle strutture che dei loro proprietari.

Come gestire, quindi, la propria reputazione?

Quali strumenti e quali elementi di azioni permettono di migliorare il proprio appeal e di difendersi dagli attacchi?

A questi e a numerosi altri quesiti abbiamo provato a fornire risposta durante il seminario che si è tenuto lo scorso 11 novembre a Como, presso le Ecofficine di Via Regina Teodolinda.

Un pubblico attento e partecipe ha lavorato per definire i concetti principali da applicare alle proprie attività attraverso dialogo, confronto e utilizzo di casi pratici.

 

© 2021 Fiorenzo Pilla. Tutti i diritti riservati

Contatti

è possibile inviare una email utilizzando il modulo seguente o visitando la pagina contatti.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?